La nostra visione
La nostra missione
la missione è:
“portare la potenza soprannaturale di Dio a questa generazione”
La nostra visione
la nostra visione è quella che Gesù ha lasciato alla sua chiesa:
“evangelizzare il mondo” (Marco 16:15-20)
“discepolare le nazioni” (Matteo 28:18-20)
La visione è fondata o sostenuta dai valori del regno; altrimenti non potrebbe seguire il progetto di Dio.
I valori che sostengono la nostra casa sono:
- Dio. Crediamo che è un Dio trino: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, il quale è uno. Amiamo Lui con tutta la nostra anima, spirito, mente e con tutte le nostre forze. Lui è la priorità del nostro amore, ubbedienza e adorazione, al di sopra di ogni cosa.
“E quegli, rispondendo, disse: «Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutta la tua forza e con tutta la tua mente, e il prossimo tuo come te stesso».” Luca 10:27
- La famiglia. Crediamo nella famiglia come l’unità principale nel regno di Dio e nel matrimonio solenne tra un uomo e una donna (Genesi1:27).
- Il valore della parola di Dio. Crediamo nella scrittura come verità assoluta, totale e ispirata da Dio, quale fondamento per la nostra vita (2°Timoteo 3:16). Ci impegniamo ad adempierla (Giacomo 1:22).
- Crediamo anche che il regno di Dio è il governo invisibile, assoluto e vero di Dio. Fare la sua volontà è la nostra passione e desiderio. Crediamo e pratichiamo i suoi valori, principi, mentalità e leggi. (Ebrei 12:28).
- La passione per il progresso. Il desiderio di Dio è che prosperiamo in ogni cosa. Per questo la crescita costante è un valore per noi; maturare, progredire, avanzare in altre dimensioni e livelli di visione, fede, unzione, gloria e benedizione (3°Giovanni 1:2).
- Il valore del trasferimento generazionale. Crediamo che il nostro Dio è il Dio trigenerazionale: il Dio di Abrahamo, di Isacco e di Giacobbe e che i padri hanno l’abilità e la grazia di impartire ai loro figli spirituali e naturali, tutto quello che hanno raggiunto: eredità materiale, emotiva e spirituale. (Esodo 3:15; Deuteronomio 30:19; Luca 1:50)
- Il proposito. Crediamo che ogni essere umano è nato ed è stato creato da Dio con un proposito; e che quando lo scopre e lo sviluppa, lascia un’eredità sulla terra. Quindi si può dire che quella persona ha ottenuto o ha avuto successo nella vita (Ecclesiaste 3:11).
- Il carattere di Cristo. Crediamo che la meta di ogni uomo e donna sulla terra è, ogni giorno, formare di più il carattere di Gesù nella propria vita. Questo significa essere pieni di bontà, integrità, umiltà, timore di Dio, santità e maturità. Crediamo che Gesù è il nostro modello, il quale dobbiamo imitare, onorare, glorificare, adorare e seguire (Romani 8:29).
ilsignoregesu@gmail.com
ilsignoregesu@pec.it
C.F. 95233350107
Via Nino Ronco 31
16149 Genova (IT)
Copyright © Tutti i diritti riservati